CORSO DI DIGITAL MARKETING PER LE PMI

In questo corso potrai avere una panoramica dettagliata delle principali discipline del digital marketing: standard di mercato e relativi andamenti, trend della fruizione online, investimenti pubblicitari, Social Media Marketing, Personal Branding, eCommerce, Personal Branding, Policy e tutela della privacy.
Il corso dura circa 8 ore totali, strutturate in moduli da 20-30 minuti max composti da un video, dal materiale di studio e da un quiz.
- La didattica è erogata on demand ed è completamente online, i materiali di studio sono documenti pdf scaricabili. Puoi accedere alle lezioni quando vuoi e da qualsiasi dispositivo connesso!
- I Quiz sono momenti di verifica del livello di apprendimento dei concetti trasmessi dal docente
Puoi fruire i moduli nell’ordine che preferisci ma ti consigliamo di rispettare la sequenza per una migliore comprensione dei contenuti proposti.
Ricorda che per ottenere la certificazione finale IAB Italia- Italiaonline devi svolgere tutti i test abbinati ai singoli moduli!
Inizia il corso!
Come fare?

GUARDA LA LEZIONE
Guarda il video, prendi appunti, scarica il materiale e ripassa i concetti della lezione

FAI IL QUIZ
Alla fine di ogni modulo trovi un quiz di 5 domande. Rispondi a tutti i quiz, ti consigliamo di rispettare la sequenza dei moduli!

OTTIENI LA CERTIFICAZIONE
Se hai superato i quiz di tutti i moduli, otterrai la certificazione finale IAB – Italiaonline!